I dettagli della remunerazione del Sig. Das saranno inclusi nella Relazione sulla Remunerazione degli Amministratori all'interno della Relazione Annuale e Bilancio 2016.

I dettagli della remunerazione relativi a Mr Read che devono essere resi disponibili ai sensi della sezione 430(2B) del Companies Act 2006 sono i seguenti:

• I termini di remunerazione del Sig. Read saranno conformi alle disposizioni chiave per la risoluzione del contratto, come stabilito nella Politica di Remunerazione di SEGRO approvata dagli azionisti nell'aprile 2014. Poiché andrà in pensione, sarà trattato come un buon abbandono nell'ambito dei sistemi di incentivazione della Società.
  • Il sig. Read riceverà l'intero stipendio e le prestazioni (che includono indennità in contanti al posto di un'auto aziendale, pensione aziendale e assistenza medica privata) fino al 31 dicembre 2016. Riceverà anche un pagamento per eventuali ferie non godute.
  • Mr Read potrà ricevere un bonus in denaro per il 2016 nella misura in cui gli obiettivi di performance saranno raggiunti. Il 50 per cento di qualsiasi pagamento in contanti guadagnato nel 2016 sarà differito in azioni nell'ambito del Piano di bonus azionario differito (DSBP).
  • Mr Read avrà diritto ad azioni pro-rata tempo dal Piano di Incentivazione di Lungo Termine, a condizione che la Società raggiunga gli obiettivi di performance per tali assegnazioni e subordinatamente e in conformità con le regole del Piano.
Premio Data della premiazione Numero assegnato Data di maturazione
Premio LTIP 2013 06/08/2013 218.228 06/08/2017
Premio LTIP 2014 09/04/2014 212.076 09/04/2018
Premio LTIP 2015 22/05/2015 175.526 22/05/2019
Premio LTIP 2016 07/04/2016 181.565 07/04/2020
  • Mr Read avrà diritto a ricevere azioni che sono state detenute ai sensi del DSBP. Come di seguito indicato, tali azioni saranno svincolate alla data di maturazione, unitamente ad un corrispettivo in denaro equivalente al valore dei dividendi che sarebbero stati pagati sulle azioni nel corso dei tre anni di assegnazione.
Premio Data della premiazione Numero assegnato Data di maturazione
Premio DSBP 2013 30/06/2014 41.226 07/04/2017
Premio DSBP 2014 30/06/2015 36.352 28/04/2018
Premio DSBP 2015 26/05/2016 53.032 28/04/2019

Mr Read avrà diritto a trattenere le azioni assegnate nell'ambito del Piano di incentivazione azionaria e ad acquistare azioni secondo le regole del piano di opzione Sharesave.

L'informativa completa di tali accordi di remunerazione sarà fornita nella Relazione sulla Remunerazione degli Amministratori nella Relazione Annuale e Bilancio 2016.

SU SEGRO

SEGRO è un Real Estate Investment Trust (REIT) del Regno Unito e uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di magazzini moderni e proprietà industriali leggere. Possiede o gestisce oltre sei milioni di metri quadrati di spazio per un valore di 7,4 miliardi di sterline al servizio di clienti di un'ampia gamma di settori industriali. Le sue proprietà si trovano dentro e intorno alle principali città e nei principali snodi di trasporto nel Regno Unito e in altri nove paesi europei.

Per ulteriori informazioni, vedere www.SEGRO.com/investors .

Le persone