La nota catena alberghiera ha firmato un contratto di locazione di 25 anni per una struttura da 113 posti letto presso lo sviluppo industriale a Phase 2 SEGRO Park Newham, nel quartiere londinese di Newham. La costruzione inizierà nella primavera del 2018 con l'obiettivo del completamento pratico all'inizio del 2019.

Oltre a dare vita a un sito abbandonato, la costruzione di Travelodge creerà 26 posti di lavoro permanenti presso l'hotel e fungerà da ulteriore esempio di investimento interno per l'area locale.

Travelodge si unirà alla società di consegna pacchi DPD, che era in anticipo per firmare un contratto di locazione di 25 anni per un magazzino di 45.000 piedi quadrati, nella fase 1 SEGRO Park Newham, che è strategicamente situato all'incrocio tra la A406, la circonvallazione interna di Londra, e la A13 che collegamenti con la M25, la tangenziale di Londra.

Tony O'Brien, Direttore dello sviluppo del Regno Unito per Travelodge Hotels, ha dichiarato:

“Siamo lieti di aprire un nuovo hotel da 113 posti letto al SEGRO Park Newham. L'hotel fornirà parcheggio, bar/caffetteria, refrigerazione comfort, illuminazione a LED e le nostre nuove porte acustiche, assicurando il miglior soggiorno possibile ai nostri clienti. Anche la posizione del SEGRO Park è eccellente, con facile accesso dalla A13 e dalla Circolare Nord, vicino allo Showcase Cinema e anche alle strutture del Gateway Retail Park. Non ho dubbi che questa località si affermerà presto come uno dei nostri hotel più performanti”.

Ken Clark, vice sindaco (statutario) di Newham e membro del gabinetto per la rigenerazione e la pianificazione, ha dichiarato:

“È una buona notizia vedere più aziende che si iscrivono a SEGRO Park Newham. Non vediamo l'ora che i lavori inizino entro la fine dell'anno e accogliamo con favore i posti di lavoro e la spinta economica dalla riattivazione di terreni industriali a Newham e nell'est di Londra nel suo insieme".

Oltre a garantire i marchi delle famiglie, SEGRO ha anche fatto appello alle piccole imprese in fase di avvio - così spesso indicate come "la spina dorsale dell'economia" - e ha già iscritto due piccole imprese al suo Enterprise Quarter appositamente costruito a SEGRO Park Rainham nel quartiere londinese di Havering.

L'appaltatore di doppi vetri Spica Windows ha preso un'unità e si trasferirà da Ilford, nel quartiere londinese di Redbridge, e sarà in grado di espandere le proprie operazioni commerciali.

Shami Kapoor, CEO di Spica Windows, ha dichiarato:

“Non vediamo l'ora di trasferirci al SEGRO Park Rainham Enterprise Quarter e di espandere la nostra attività. Abbiamo già in programma di assumere più personale nel 2018 e non vediamo l'ora di far crescere la nostra azienda nell'Enterprise Quarter".

Insieme a loro c'è C&B Mechanical, un appaltatore di gas e riscaldamento, che si trasferirà da Dagenham nella loro nuova sede nel 2018.

Roy Barnard, CEO di C&B Mechanical, ha dichiarato:

“Enterprise Quarter sarà il luogo perfetto per C&B Mechanical grazie alla sua posizione e allo spazio moderno. Non vediamo l'ora che arrivi il trasferimento e la prossima fase della nostra attività".

L'Enterprise Quarter è composto da 42 unità che vanno da 550 a 3.750 piedi quadrati con opzioni di leasing flessibili. È stato sviluppato con forti credenziali ambientali al centro e, una volta completato, il sito dovrebbe ottenere le valutazioni ambientali più elevate. Pannelli fotovoltaici, illuminazione a LED e pareti e tetti traslucidi per fornire luce naturale sono inclusi nel design delle unità.

Una volta completamente stabiliti, i clienti nell'Enterprise Quarter avranno accesso a supporto aziendale collaborativo, formazione e opportunità di sviluppo, con la possibilità di crescere in unità più grandi man mano che si espandono.

Cllr Roger Ramsey, leader del Consiglio di Havering, ha dichiarato:

“Siamo lieti di vedere i progressi che SEGRO sta facendo nel portare avanti i loro piani per la rigenerazione del nostro distretto e accogliamo calorosamente l'arrivo delle due nuove attività nell'Enterprise Quarter. C'è una grande opportunità ad Havering e SEGRO Park Rainham offre una significativa opportunità per investimenti interni e creazione di posti di lavoro".

Alan Holland, Direttore della Business Unit di SEGRO Greater London, ha dichiarato:

“La nostra partnership East Plus con la GLA è uno dei più significativi progetti di rigenerazione e creazione di spazi occupazionali a Londra.

"L'impegno di Travelodge al SEGRO Park Newham e l'arrivo delle prime piccole imprese a Park Rainham dimostrano che c'è un vero slancio mentre intraprendiamo un programma di 10 anni per rigenerare 86 acri di terreno dismesso nell'East London.

“Londra deve far fronte a una cronica carenza di spazio industriale, nonché alla crescente domanda da parte delle piccole imprese di spazi di lavoro flessibili e convenienti. Il nostro obiettivo in East Plus è aiutare a soddisfare entrambe le esigenze, in un ambiente che offre nuovi e preziosi servizi, come il nuovo Travelodge.

"Non vediamo l'ora di lavorare con la GLA e le nostre parti interessate per portare avanti ulteriormente i nostri piani nel 2018".

Il vicesindaco per la pianificazione, la rigenerazione e le competenze, Jules Pipe, ha dichiarato:

“È un'ottima notizia che questo sito, rimasto vuoto per così tanto tempo, sia ora in fase di sviluppo per apportare significativi benefici economici all'East London. La partnership di successo con SEGRO offre spazi di lavoro per aziende di diverse dimensioni, consentendo loro di espandersi e prosperare. Attendiamo con impazienza la prossima fase di sviluppo a London Riverside".

East Plus è la riqualificazione di 86 acri di terreno dismesso tra Newham, Barking & Dagenham e Havering, destinato a fornire 1,4 milioni di piedi quadrati di moderno spazio industriale nei prossimi 10 anni, fungendo da catalizzatore per la più ampia rigenerazione di London Riverside.

Nel 2015 SEGRO è stato nominato partner privilegiato della Greater London Authority (GLA) per fornire lo sviluppo industriale East Plus in 10 anni. È il più grande accordo del suo genere tra il settore pubblico e uno sviluppatore di terreni privato a Londra.

SEGRO è un Real Estate Investment Trust (REIT) del Regno Unito e uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di magazzini moderni e proprietà industriali leggere. Possiede o gestisce 6,3 milioni di metri quadrati (68 milioni di piedi quadrati) di spazio per un valore di oltre 8 miliardi di sterline, servendo clienti di un'ampia gamma di settori industriali. Le sue proprietà si trovano dentro e intorno alle principali città e nei principali snodi di trasporto nel Regno Unito e in altri nove paesi europei.

Vedere www.SEGRO.com per ulteriori informazioni.

A proposito di East Plus

• Nell'ottobre 2015, SEGRO è stata selezionata come partner preferito di GLA per la fornitura di East Plus, grazie alla sua esperienza senza rivali nella modernizzazione e rigenerazione degli spazi industriali.
  • Parte della visione dell'allora sindaco per l'East London, East Plus è la riqualificazione di 86 acri di terreno dismesso tra Newham, Barking & Dagenham e Havering, destinata a fornire 1,4 milioni di piedi quadrati di moderno spazio industriale nei prossimi 10 anni, fungendo da un catalizzatore per la più ampia rigenerazione di London Riverside.
  • Come parte di una visione comune per l'East London, questa ondata di sviluppo sostiene il commercio locale e offre opportunità di investimento interno, mantenendo vivo il patrimonio industriale dell'East London. La partnership sarà una delle più grandi per creare spazio di lavoro su terreno pubblico a Londra.
  • SEGRO Park Rainham e i programmi futuri massimizzeranno la formazione e le opportunità di lavoro con un massimo di 4.400 posti di lavoro e creeranno una nuova vivace destinazione per le imprese.
  • Il parco vanta collegamenti di trasporto impareggiabili con facile accesso sia allo svincolo 31 della M25 che all'A13 in meno di dieci minuti. Brevi distanze dal porto di Tilbury e dal London Gateway Docks, insieme al terminal intermodale di Barking, collegano Rainham alle reti di trasporto nazionali e internazionali, con un rapido accesso al centro di Londra e al London City Airport.
locazioni