SEGRO Logistics Park Stryków è il parco SEGRO più importante dell'Europa centrale, situato su un'area di 85 ettari. Il moderno parco logistico si trova nel centro della Polonia, nelle immediate vicinanze di Łódź, a soli 20 km dal centro della città e direttamente accanto all'autostrada A2 (Berlino-Poznań-Varsavia) e a 6 km dallo snodo dei trasporti di Łódź Północ, che è l'intersezione delle autostrade A1 e A2. Il SEGRO Logistics Park Stryków è dotato di caricabatterie per veicoli elettrici e ibridi e dispone anche di servizi per i dipendenti, come le zone relax. Ogni nuovo investimento nel SEGRO Logistics Park Stryków viene creato con la certificazione ecologica BREEAM con in mente la valutazione ECCELLENTE.

CAT LC Polska è un operatore logistico esperto appartenente al gruppo internazionale Groupe CAT con sede in Francia. In Polonia l'azienda è al servizio dei clienti dal 1994, offrendo servizi logistici completi. CAT LC Polska opera da dieci anni nel SEGRO Logistics Park Stryków e lo spazio occupato viene utilizzato come piattaforma logistica che è parte integrante della rete di consegna nazionale di CAT LC Polska. Oltre a questa sede, l'azienda affitta da SEGRO anche un magazzino nel SEGRO Park Varsavia, Ożarów. La superficie totale utilizzata come parte del portafoglio SEGRO in Polonia è di 22.300 m2.

Tomasz Zarzycki, direttore della regione Europa centrale e orientale del Groupe CAT, afferma:

“L’ottima posizione della struttura, nonché la vicinanza allo snodo dei trasporti che collega le autostrade A1 e A2, hanno avuto un impatto positivo sui tempi di consegna per i nostri clienti. Inoltre, l’attività pluriennale della nostra azienda a Stryków conferma la nostra soddisfazione per la collaborazione con SEGRO”.

Waldemar Witczak, direttore regionale del SEGRO, afferma:

“La soddisfazione del cliente è la migliore motivazione per ulteriori attività. Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con CAT LC Polska. Ci assicuriamo che vengano mantenuti gli standard più elevati e ci impegniamo a garantire che le nostre aree logistiche siano flessibili e rispondano alle esigenze dei clienti. La presenza dell'azienda in ben due sedi SEGRO in Polonia, a Stryków e a Ożarów, è per noi la migliore raccomandazione per la collaborazione e la conferma della fiducia del cliente. Investiamo in ecologia, tecnologia, innovazione e, soprattutto, in partnership a lungo termine.

CHI SEGRO

SEGRO, una società con lo status di Real Estate Investment Trust ("REIT"), è uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di moderni magazzini e spazi di produzione. Il suo portafoglio copre 10,3 milioni di m2 (110 milioni di piedi quadrati) per un valore di 21 miliardi di sterline e serve clienti provenienti da vari settori economici. Le proprietà dell'azienda sono situate dentro e intorno alle principali città, nonché vicino ai principali snodi dei trasporti nel Regno Unito e in altri sette paesi europei.

Da oltre 100 anni SEGRO crea uno spazio che offre opportunità uniche. L'azienda costruisce sia moderni magazzini "big box", utilizzati principalmente da centri di distribuzione regionali, nazionali e internazionali, sia magazzini urbani situati vicino a grandi agglomerati e centri commerciali, fornendo strutture di altissima qualità in cui i clienti possono sviluppare efficacemente la propria attività.

L'impegno ad agire per la società e l'ambiente naturale è parte integrante della strategia e degli obiettivi di SEGRO. Il programma “Responsible SEGRO” si concentra su tre priorità a lungo termine: sostenere lo sviluppo a basse emissioni, investire nelle comunità locali e sviluppare talenti.

La ricerca dei più alti standard di innovazione, pratiche commerciali sostenibili e la garanzia del benessere economico e sociale sono le basi dell'ambizione di SEGRO di essere la migliore società immobiliare.