Il ritmo con cui l'unità è stata affittata è un esempio della forte domanda di spazi ben posizionati, moderni e sostenibili in un'era in cui la necessità di una logistica efficiente non è mai stata così grande.

Dal 2017, SEGRO ha completato oltre 180.000 piedi quadrati di sviluppo speculativo presso SEGRO Park Bracknell. Nel 2017 Midwich, un distributore di tecnologia audiovisiva, ha affittato un'unità di 31.634 piedi quadrati e il principale grossista di pneumatici Bond International ha acquistato un'unità di 90.000 piedi quadrati nel 2019.

Oltre agli sviluppi speculativi, ci sono altri due lotti che offrono la flessibilità per la progettazione e la costruzione di progetti per un totale di oltre 200.000 piedi quadrati di spazio aggiuntivo di magazzino.

SEGRO Park Bracknell si affaccia sulla strada a doppia carreggiata A3095 e offre un accesso eccezionale alla rete stradale del Regno Unito tramite la M4 e la M3.

James Craddock, Direttore della Business Unit di Thames Valley, SEGRO, ha dichiarato:

“La velocità di questo accordo, soprattutto in questi tempi senza precedenti, testimonia la pressante domanda da parte degli operatori logistici alla ricerca di spazi di alta qualità situati vicino ai centri abitati e con accesso diretto alle principali vie di trasporto, come le autostrade M4 e M3.

"Siamo orgogliosi di aver affittato tutte e tre le unità speculative e di aver continuato a portare il commercio nella regione di Bracknell e non vediamo l'ora di offrire le restanti opportunità di progettazione e costruzione".

SEGRO Park Bracknell si trova adiacente alla sede britannica di Waitrose e agli edifici occupati da aziende di livello mondiale Boehringer Ingelheim, azienda farmaceutica leader a livello mondiale, e Fujitsu, fornitore leader di prodotti e servizi IT.

SU SEGRO

SEGRO è un Real Estate Investment Trust (REIT) del Regno Unito e quotato alla Borsa di Londra nell'indice FTSE 100. È uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di moderni magazzini e proprietà industriali leggere con un portafoglio che comprende 8 milioni di metri quadrati di spazio (86 milioni di piedi quadrati), per un valore di 12,2 miliardi di sterline. Le sue attività sono posizionate strategicamente in località del Regno Unito a Londra e nelle regioni del sud-est e delle Midlands, mentre nell'Europa continentale ha sviluppi in Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Paesi Bassi e Repubblica Ceca.

Da 100 anni SEGRO crea lo spazio che permette a cose straordinarie di accadere. Dai moderni grandi magazzini, utilizzati principalmente per centri di distribuzione regionali, nazionali e internazionali, ai magazzini urbani situati vicino ai principali centri abitati e distretti commerciali, fornisce risorse di alta qualità che consentono ai suoi clienti di prosperare.