Questa è una società di logistica refrigerata che offre servizi di stoccaggio, commissionamento, distribuzione e filiale per prodotti ultra freschi nell'area metropolitana di Berlino.

La parte commerciale del parco ha finora coperto quasi 49.000 mq di superficie locativa. A soli sei mesi dal completamento, metà della quarta fase è già affittata: circa 6.000 mq sono ancora disponibili per l'affitto da 700 mq. Le prime tre fasi sono già completamente lasciate. Inoltre, sono in fase di progettazione altre tre fasi costruttive. A maggio, SEGRO aveva già raggiunto la piena occupazione della sezione logistica di 72.500 metri quadrati del "SEGRO Airport Park Berlin".

"Questo noleggio dimostra ancora una volta la posizione ideale del nostro parco per le aziende che devono poter raggiungere tutta Berlino nel più breve tempo possibile", afferma Christina Schultz, Senior Leasing Manager di SEGRO.

Il "SEGRO Airport Park Berlin" si trova direttamente sulla B 96a nelle immediate vicinanze del nuovo aeroporto della capitale e offre un collegamento ottimale alla rete autostradale tramite la A 113 e la A 117.

SEGRO è un gruppo immobiliare industriale quotato dalla Gran Bretagna e proprietario, gestore e sviluppatore leader di mercato di logistica moderna e immobili commerciali. SEGRO possiede e gestisce oltre 7,8 milioni di metri quadrati di spazi in affitto per un valore di oltre 12,8 miliardi di euro ed è un fornitore di servizi per clienti di un'ampia varietà di settori. Le proprietà di proprietà e gestite da SEGRO si trovano in prossimità delle principali aree metropolitane e dei principali snodi di trasporto nel Regno Unito e in altri otto paesi europei.